lunedì 20 Maggio 2024
HomeComunicati stampaAnche Dstyle a Casa Sanremo con Your Mood Luxury Room

Anche Dstyle a Casa Sanremo con Your Mood Luxury Room

La gift room di Casa Sanremo firmata Your Mood. Dal 7 al 13 Febbraio 2016, Your Mood curerà un progetto degno delle più importanti gift room internazionali.

Una luxury room dedicata all’esposizione ma anche ad attività di promozione mirate in uno degli spazi più prestigiosi ed esclusivi di Casa Sanremo. La tradizione del made in Italy unita all’originalità delle nuove forme di promozione social. Sono queste le caratteristiche che impreziosiranno la gift room di Your Mood a Casa Sanremo.

In un ambiente raffinato e glamour, ciascun Brand di accessori moda, esporrà le proprie creazioni omaggiando ospiti e addetti ai lavori con speciali cadeaux pensati appositamente per la Kermesse. Inoltre, grazie alla collaborazione con il famoso creativo e web –influencer milanese ICONIZE, la Your Mood Luxury Room ospiterà anche una postazione social live streaming con video pillole in diretta dalla “Casa”. Con lui anche la fashion blogger Erika Barbato che seguirà tutte le attività della Luxury Room sui propri canali social. Una serie di attività che renderanno ancora più dinamica, interattiva e ospitale la gift room di Casa Sanremo. Il progetto è ideato e curato da Your Mood una società che opera in diversi settori legati all’immagine, alla promozione e alla visibilità di Brand o Aziende. Your Mood nasce dalla sinergia professionale e personale di Federica Berra, Maria Carmela Barra e Grazia Di Martino che dopo aver maturato diversi anni di esperienza nel settore, hanno deciso di unire le proprie competenze per dar vita ad un nuovo progetto aziendale. Una nuova esperienza quella di Casa Sanremo, che consolida una collaborazione professionale tra Your Mood e Gruppo Eventi già ben avviata. Partner della Your Mood Luxury Room: Le Carose, Tatù-Niente Paura, Raso Gioielli, D- Style, PavièBijoux, Deposito Ristorante Contemporaneo, BRUNI Cravatte e Serena Sammarco Foto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche