Home Attualità Anna Iossa spegne 100 candeline, gli auguri del sindaco Giorgiano

Anna Iossa spegne 100 candeline, gli auguri del sindaco Giorgiano

san giorgio cento anni
san giorgio cento anni

SAN GIORGIO A CREMANO.  Il sindaco Mimmo Giorgiano ha fatto visita, nelle scorse ore, alla sua concittadina Anna Iossa nel giorno in cui ha celebrato il centesimo compleanno.

Per festeggiare l’importante traguardo di vita, i figli, i generi, le nuore, i nipoti ed i pronipoti le hanno preparato una piccola festicciola con tanto di torte a comporre il numero cento il cento, spumante e festoni.

Anna Iossa, che vive da qualche decennio a San Giorgio, è l’ultima rimasta di ventuno fratelli. Grande gioia in famiglia per questa ricorrenza, che anche il Sindaco ha voluto salutare regalando alla “nonnina” una composizione floreale. “In questi anni – spiega Giorgiano – più volte ho voluto salutare personalmente e con affetto i centenari sangiorgesi, che rappresentano la nostra storia e la riprova della buona qualità della vita nella nostra città. Ci rivedremo con la signora Anna, ne sono certo, per i festeggiamenti dei suoi prossimi compleanni.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version