“E poi ci sono le nostre immagini mentali. E poi dalle immagini mentali si passa alle sensazioni, alle emozioni e si può decidere di essere in qualunque posto si desideri essere perché la propria mente inconscia può realmente approfondire una parte dell’esperienza che sta immaginando”.
NOLA – Si terra sabato 26 novembre 2016 alle ore 18,00 presso il circolo Giordano Bruno (piazza Duomo, Palazzo di citta, Nola) l’incontro-conferenza Ansia e attacchi di panico – tecniche e strategie. Ingresso gratuito.
L’ ansia e gli attacchi di panico sono dei disturbi psichici molto frequenti tra la popolazione e influiscono in maniera deleteria sulla qualità della vita delle persone che ne sono colpite.
L’evento si avvale del patrocinio morale del Comune di Nola e dell’assessorato alle politiche sociali e dell’associazione Onlus UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.
All’ evento prenderanno parte: Lucianna Napolitano Bruscino, assessore alle politiche sociali, Pellegrino Sirignano, presidente circolo Giordano Bruno Nola, Francesco Ciccone, presidente UILDM di Saviano.
Relatore e organizzatore di questo incontro scientifico- culturale sarà il Dott. Salvatore Allocca, psicologo clinico e psicoterapeuta, già ampiamnete noto nel settore per aver promosso eventi simili che hanno riscosso notevole successo tra il pubblico.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.