lunedì 4 Marzo 2024
HomeAppuntamentiArchitetti, incontro online con il sottosegretario Riccardo Fraccaro

Architetti, incontro online con il sottosegretario Riccardo Fraccaro

Napoli. Martedì 8 settembre, dalle ore 10, per parlare dei Superbonus

Si terrà martedì 8 settembre, dalle ore 10, l’incontro online con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, on. Riccardo Fraccaro, sul tema dell’ecobonus 110 per cento, organizzato dall’Ordine degli architetti e ppc di Napoli.

Al dibattito – visibile al seguente indirizzo https://attendee.gotowebinar.com/register/3712870856470375695 – parteciperà il vicepresidente dell’Ordine, Domenico Ceparano. A coordinare i lavori la consigliera Grazia Torre, responsabile del dipartimento Lavoro e nuove opportunità e innovazione dell’Ordine.

Nell’ambito delle iniziative sui Superbonus, varati dal governo, l’Ordine degli architetti del capoluogo campano ha recentemente promosso lo sportello unico delle professioni nell’ambito di un più vasto gruppo di lavoro che vede la partecipazione dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli e di Napoli nord, l’Ordine degli ingegneri del capoluogo campano, l’Acen, l’Agenzia delle entrate e le soprintendenze Archeologia belle arti e paesaggio di Napoli e provincia. (L’ufficio stampa).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche