martedì 30 Novembre 2021
HomeAppuntamentiArtisti in tour per il risveglio di Fabio, il 25 aprile a...

Artisti in tour per il risveglio di Fabio, il 25 aprile a villa Bruno

Egea - Black Friday

SAN GIORGIO A CREMANO. Il 25 aprile si terrà l’evento Artisti in tour per il risveglio di Fabio, il giovane poliziotto attualmente in coma in seguito ad un terribile incidente stradale.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Noi Polizia, impegnata in una serie di eventi in tutta la Campania a favore di Fabio Graziano, si terrà a partire dalle 16 e fino alle 23.30, la fonderia Righetti di villa Bruno. L’evento è patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano.

Si partirà alle 16:30 con attività di animazione per bambini a cura dell’Allegra Compagnia dei Guastafeste, con i più piccoli che potranno scatenarsi con la baby dance. Dalle 17:30 sarà possibile assistere ad esibizioni di danza organizzate da alcune scuole di danza del territorio. Alle 18.30 Carmen Ciniglio presenterà lo spettacolo musicale “Artisti in tour per il risveglio di Fabio”, lasciando spazio, alle 20.30 al “Guastafeste show”. La serata si concluderà con lo spettacolo intitolato “Napoli, ieri, oggi” in scena dalle 21 con la conduzione di Edda Cioffi, le coreografie di Martina Esposito e la direzione artistica di Salvatore Capuozzo. L’ingresso agli eventi è gratuito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti