martedì 30 Aprile 2024
HomeCronacaArzano. Lotta all'abusivismo edilizio, la polizia municipale sequestra uno stabile in...

Arzano. Lotta all’abusivismo edilizio, la polizia municipale sequestra uno stabile in costruzione

Arzano. Uno stabile per civile abitazione alla via Marzabotto è finito nel mirino dei caschi bianchi diretti dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello.
Accertate delle irregolarità, hanno provveduto ad apporre i sigilli all’intera area, ad Arzano, in una strada privata, dove gli agenti sequestrato uno stabile di due piani costruito addirittura sulla strada.
L’uomo è stato denunciato e l’immobile sequestrato con rapporto inviato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord. Intanto continuano le attività sul territorio per il rispetto delle regole. Il nucleo di polizia edilizia ha effettuato una serrata attività, sia nel centro cittadino, sia nelle zone a ridosso di via Calabresi, rilevando ulteriori abusi, con conseguente azioni previste.
Le attività poste in essere nonostante le difficoltà connesse ad una carenza strutturale di organico che tra qualche anno a seguito di ulteriori pensionamenti, ridurrà ai minimi termini la forza lavoro.
Continuano le attività sul territorio per il rispetto delle regole.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche