giovedì 13 Giugno 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri a Salvatore Grammatico per i suoi 18 anni

Auguri a Salvatore Grammatico per i suoi 18 anni

Trapani. Una festa bellissima tra famiglia e amici per i 18 anni di Salvatore Grammatico. Non è mancata l’allegria nella perfetta location della sala ricevimenti Kaleidos.
Molto apprezzata dai presenti l’arte di Nino Schilleci, un pittore che ha realizzato diversi ritratti degli ospiti durante la serata. Tra i parenti anche Daniele Decibel Bellini dj e speaker dello stadio Maradona di Napoli. Bellissimi nei loro outfit, oltre il festeggiato con un completo colorato ed elegante, la sorella Jole mamma Silvana Sansica e papà Giacomo. E poi attimi di commozione quando è stata la volta di Salvatore di fare un discorso che finiva con queste parole: “dovunque voi siate, nn importa se siate ad un quarto di miglio o dall’ altra parte del mondo, quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui proprio ora”. Una frase importante per il festeggiato e tratta dal film “Fast and furious”.
A Salvatore giungano gli auguri affettuosi della redazione de La Provinciaonline e in particolare del direttore Gabriella Bellini che possa vivere pienamente i successi e i momenti felici che arriveranno di certo sul suo cammino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche