domenica 17 Gennaio 2021
Home Sport Avellino Calcio, calciomercato: arriva il centrocampista Joel Baraye

Avellino Calcio, calciomercato: arriva il centrocampista Joel Baraye

L’Us Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società Us Salernitana 1919 fino al 30 Giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Joel Baraye. Tale operazione è avvenuta con il consenso del Calcio Padova, club detentore della proprietà del giocatore.

Nato a Dakar (Senegal) il 5 Gennaio 1997, Baraye ha già maturato una lunga esperienza nei campionati professionistici italiani. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, club con cui ha esordito in serie B nella stagione 2013/2014, il calciatore senegalese ha collezionato 92 presenze tra i professionisti (divise tra serie B, Serie C, Tim Cup e playoff). Benvenuto Joel!

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!