SOMMA VESUVIANA. Anna Brillo ha appena 1 anno, 14 mesi a giorni per essere esatti, vive a Somma Vesuviana, ed è già una modella richiestissima. I suoi occhioni azzurri, il suo incarnato di porcellana la fanno assomigliare ad una bambola e le maggiori case di moda la stanno scegliendo per rappresentare i loro modelli junior. Abbiamo chiesto a papà Genny e a mamma Carmela Brillo di questa bellissima avventura che sta vivendo la loro piccola e con loro famiglia e amici.
“In realtà l’avventura è cominciata un po’ per caso”, spiegano questi orgogliosi genitori, “Ci siamo accorti che passeggiando per strada le persone facevano capolino nel carrozzino per vedere la piccola Anna. All’inizio giustificavamo il tutto per la curiosità che travolge chiunque veda una bimba appena nata. Poi con nostro stupore, le persone cominciavano ad aumentare riempiendo La nostra piccola di mille complimenti: ‘Che bella… È meravigliosa…sembra una bambola, ma è vera ??’. Così per caso abbiamo deciso di crederci ed è cominciata la nostra meravigliosa avventura. A settembre abbiamo iscritto Anna ad un concorso bandito dall’azienda Brums. Ovviamente tra un totale di 300 bambini circa, l’idea che Anna potesse essere la prescelta nella sua categoria per noi era solo un sogno che però è diventato realtà non appena ci hanno comunicato la lieta notizia”.
Ed infatti, Anna è stata con altri piccoli protagonista del catalogo che ora è in tutti i negozi, con gigantografie sue e anche un filmato. Adesso sta posando per importanti Case di moda, quali?
“Dopo il successo ottenuto durante gli scatti alla Brums, ci hanno indirizzato verso un’ agenzia di Milano che si occupa di servizi fotografici X bambini: “Pepper kids”. L’agenzia una volta visto Anna ha cominciato ad offrirci numerose opportunità. Tra le tante aziende spiccava anche il noto marchio D&G (Dolce e Gabbana). Così siamo partiti per Milano e nel giro di un paio di mesi abbiamo portato Anna diverse volte lì e si sono aperte diverse strade”.
Da genitori vi preoccupate che questo possa condizionare il suo futuro?
“La cosa non ci preoccupa ancora molto, anche perché Anna durante gli scatti ancora non è cosciente del mondo che ruota dietro a tutto questo sistema della moda, per lei è un gioco e noi ci godiamo con entusiasmo questo momento. Anche se sappiamo benissimo e ci auspichiamo che nella vita di Anna ci siano tantissime altre cose molto più importanti di questo mondo patinato, ma non sempre così luminoso”.
Un successo inaspettato, come l’hanno preso le persone che vivono intorno a voi?
“Familiari, amici e le persone che realmente vogliono bene alla nostra piccola sono stati felicissimi e sono entusiasti di vedere Anna sui cataloghi e nelle vetrine dei negozi”.
Che desiderate per Anna…a cosa potrà portarla tutto questo?
“Per lei desideriamo tutta la felicità e il bene che ogni genitore desidera per i propri figli. Sarà lei quando si sarà fatta grande a decidere se questa strada le piace e se vorrà continuare questo percorso. Noi come genitori le staremo accanto e la sosterremo qualunque sia la sua scelta”.
Prossimi impegni della piccola?
“Anna è molto richiesta, l’unica difficoltà che abbiamo è la distanza, quasi sempre la sede del lavoro, infatti, è Milano, ha appena ricevuto delle conferme per Armani Junior e stiamo aspettando la risposta per la pubblicità di una nota marca di pannolini”.
Una bimba radiosa e bellissima Anna cui anche la redazione de Laprovinciaonline augura un brillante futuro, che si possa ricordare della sua “prima” intervista.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.