Napoli. Non le manda a dire il capo dell’opposizione della sesta Municipalità di Napoli, l’avvocato Stefano Marzatico, dopo l’ennesimo episodio criminale accaduto nel quartiere Ponticelli. Questa notte due bombe hanno distrutto auto e spaventato o residenti dei due rioni teatro degli atti dinamitardi. “Quando la criminalità organizzata, con azioni eclatanti, incide in maniera pesante sulla nostra vita di relazione la repressione deve essere immediata e la politica deve agire sotto un’unica bandiera compulsando gli organi competenti in maniera costante.
Ma il silenzio di chi sta in alto mi spaventa e rischiamo in Municipalità di restare soli in questa lotta impari.Il silenzio del ministro è eclatante. Siamo in guerra e qualcuno fa finta di non sapere e non vedere” così l’avvocato Marzatico.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.