SAN GENNARO VESUVIANO – I Carabinieri sequestrano oltre 3 quintali di botti illegali, nascosti in un negozio di alimentari.
I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano, nel corso di perquisizione eseguita in un negozio di generi alimentari di via Nuova Saviano di un 36enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, hanno rinvenuto e sequestrato 320 chilogrammi di materiale pirotecnico (botti) detenuto illegalmente.
Si tratta di 27 batterie di fuochi di varia fattura e dimensione e di alcune scatole di “finalini” (botti di media dimensione). Immessi sul mercato illegale, la vendita al dettaglio nei giorni ormai prossimi alla fine dell’anno avrebbero potuto fruttare fino a 30 mila euro. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e verrà distrutto dagli artificieri dell’arma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.