lunedì 6 Maggio 2024
HomeAttualità"Brindiamo campano", l'invito del deputato Russo

“Brindiamo campano”, l’invito del deputato Russo

SAN VITALIANO. Con l’invito a brindare italiano si è conclusa la tradizionale convention di fine anno organizzata dal parlamentare di Forza Italia, Paolo Russo.

Occasione per incontrare centinaia e centinaia di amici, di amministratori, di militanti e di simpatizzanti del partito azzurro ma anche appuntamento per fare il bilancio di un anno trascorso ed il punto sul lavoro ed i traguardi attesi per il 2015. E’ il caso delle elezioni regionali che segneranno < la vittoria di Stefano Caldoro, il cui governo ha lavorato bene ed ha prodotto frutti di valore anche nell'area nolana, a cominciare dalle fogne a Piazzolla e Marigliano, e dall'interramento della stazione della Circum di Nola>, ma anche di quelle per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali che vedranno . Appello alla mobilitazione per una campagna elettorale che vedrà schierato in prima fila anche il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che, in collegamento telefonico, ha annunciato:. Stesso impegno anche da Renato Brunetta. Il presidente del gruppo FI alla Camera ha chiamato anche lui al centralino dell’hotel Ferrari per assicurare appoggio, sostegno ed attenzione. E poi i fatti: la statua di padre Arturo al casello di Tufino, annunciata dal presidente della Provincia Antonio Pentangelo, le risorse per la raccolta differenziata già disposte dall’assessore provinciale Giuseppe Caliendo, e la risoluzione favorevole ai cittadini della vertenza sulle bollette pregresse emesse dalla Gori, anticipata dal parlamentare Carlo Sarro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche