mercoledì 21 Aprile 2021
HomeAttualitàBrusciano. Il sindaco ha dato il benvenuto al primo nato del 2016

Brusciano. Il sindaco ha dato il benvenuto al primo nato del 2016

BRUSCIANO. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giosy Romano festeggia il primo nato del 2016. Il piccolo neonato Antonio, figlio di mamma Carmela e papà Francesco Montanile, è venuto alla luce il 1 gennaio.

Nella mattina di giovedì 8 gennaio, una delegazione del Comune si è recata a casa della famiglia Montanile, per far visita al quartogenito attorniato dal calore e dall’amore delle due sorelle Federica e Chiara e del fratello Domenico. Una targa come simbolo di augurio è stata consegnata personalmente dall’assessore alle Politiche Sociali, Felicia Mocerino e dal sindaco Giosy Romano: “Con il cuore pieno di immensa gioia diamo il benvenuto al nuovo arrivato. Un augurio simbolico di pace e prosperità, che vogliamo estendere a tutti i bambini che nasceranno quest’anno nel nostro paese”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti