giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaBrusciano. Lunedì Montanile inaugura il comitato elettorale

Brusciano. Lunedì Montanile inaugura il comitato elettorale

BRUSCIANO. Sono sette le civiche a sostegno della candidatura a Sindaco per Brusciano di Peppe Montanile: “La Politica perBene”, “Brusciano Cambia Montanile Sindaco”, “La Rondine”, “Nuovi Orizzonti per Brusciano”, “Il Grano”, “#TerraNostra”, “Brusciano sei tu”. Dopo la presentazione del programma elettorale, avvenuta già la scorsa settimana, la coalizione lunedì si presenterà alla città al completo di tutti i candidati per l’inaugurazione del comitato elettorale di Montanile Sindaco per Brusciano: appuntamento domani 14 maggio ore 19:00 presso la sede di Via Camillo Cucca 148. L’evento sarà ripreso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Peppe Montanile per Brusciano”

“Questo appuntamento per noi sarà l’ennesima occasione per spiegare ai bruscianesi quali sono le nostre idee per la città – ha dichiarato il candidato sindaco -. La sede del comitato elettorale rappresenterà il luogo in cui i cittadini potranno portare il loro contributo attraverso le idee, i suggerimenti, le proposte”.

“Questo è il momento in cui ognuno mette le proprie competenze a servizio di una comunità e noi ci aspettiamo di costruire una Brusciano che sia realmente all’altezza delle esigenze e delle aspettative delle persone che ci vivono”. Lo spazio avrà un ruolo fondamentale durante l’intera campagna elettorale: sarà un punto d’incontro aperto a chiunque è dedicato al contatto, all’ascolto ed al confronto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche