sabato 27 Luglio 2024
HomeComunicati stampaBrusciano, spaccio di droga: arrestati due pusher di 23 e 32 anni

Brusciano, spaccio di droga: arrestati due pusher di 23 e 32 anni

BRUSCIANO -I militari dell’arma dei carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna (NA) hanno arrestato Eugenio Salvatore Ricciardi (classe 98) e Armando Iorio (classe 89), entrambi già noti alle forze dell’ordine, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante una perquisizione sono stati trovati in possesso di 51 dosi di crack, 60 di cocaina, 15 stecchette di hashish e 3 bustine di marijuana. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche denaro contante, per un importo pari ad oltre 1800 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento illecito. Finiti in manette, Ricciardi è stato tradotto al carcere di Poggioreale, mentre Iorio è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Entrambi sono ora in attesa di giudizio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche