Si disputerà sul manto erboso dello stadio comunale Felice Squitieri di Sarno il match tra il San Marzano, secondo della classe con 52 punti, e il S. Agnello, decimo, in zona play out con 26 punti, gara valevole per la decima giornata di ritorno del campionato campano di eccellenza girone C stagione sportiva 2021/2022.
Reduce dal pareggio al Gobbato di Pomigliano contro l’Angri, il San Marzano cerca a tutti i costi i tre punti per proseguire l’inseguimento della capolista, sperando magari in un passo falso dell’Angri, che va in trasferta sull’ostico campo del Vico Equense. Il S. Agnello, invece, cerca punti salvezza per scongiurare l’incubo play off e rimanere salvo nel massimo campionato regionale anche nella prossima stagione sportiva.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.