venerdì 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCanzoni inedite sulla natività, Eugenio Bennato in concerto per la solidarietà

Canzoni inedite sulla natività, Eugenio Bennato in concerto per la solidarietà

BRUSCIANO. Eugenio Bennato per il Concerto di Natale “Qualcuno sulla sulla Terra”, accompagnato dalla voce di Piera Montecorvino e dalle “Voci del Sud”, questa sera alle 20.

Nell’ambito della rassegna di eventi di beneficenza “ I Sapori di Casa. Da San Sebastiano a Sant’Antonio,insieme per il Dormitorio”, il 28 dicembre 2017, alle ore 20,00, presso la Parrocchia San Sebastiano a Brusciano (NA), ci sarà il Concerto di Natale “Qualcuno sulla Terra” di Eugenio Bennato, accompagnato da Piera Montecorvino e dalle “Voci del Sud”.
Il Concerto è completamente gratuito e ci sarà, durante la serata, la possibilità di fare donazioni spontanee destinate al Progetto #InsiemeperilDormitorio, il progetto che prevede la costruzione della “Casa di Sant’Antonio”,nei pressi della parrocchia Santa Maria delle Grazie, che avrà al suo interno un dormitorio con circa 20 posti letto per chi è in una condizione di emergenza abitativa, una mensa solidale e aule ricreative destinate alle attività ricreative e pastorali della Parrocchia.
L’evento è organizzato dalla Comunità Interparrocchiale e dalla Proloco ed è patrocinato dal Comune di Brusciano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche