lunedì 4 Marzo 2024
HomeAppuntamentiCapri. Vip Champion compie 10 anni, Torta all’Anema e Core

Capri. Vip Champion compie 10 anni, Torta all’Anema e Core

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna Vip Champion, il prestigioso torneo di tennis e calcetto che vedrà sfidare numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, dal 6 al 9 giugno, nella magica isola di Capri.

Il Capri Palace Hotel 5*L sarà il centro nevralgico dell’intera manifestazione che verrà ripresa, nelle sue attività più salienti, dai canali mediatici di maggior rilievo testate nazionali e reti televisive quali Sky e Mediaset. Saranno tre giorni all’insegna del benessere, dello sport e dell’intrattenimento, in una delle più belle location italiane, in cui non mancheranno cene e party esclusivi.

Proprio per festeggiare il decimo compleanno della kermesse, torta a tema nella Taverna più VIP d’Italia, l’Anema e Core.

Qui, nel tempio del by night caprese, giovedì 6 giugno allo scoccare della mezzanotte, tra razzi illuminati e musica live, i protagonisti di questa entusiasmante edizione soffieranno le candeline insieme a Guido e Gianluigi Lembo. Un connubio di musica e divertimento, dove le star dello spettacolo di tutto il mondo ballano al ritmo dell’Anema e Core, tra musica napoletana, i grandi classici anni’ 70, e le più recenti hit di successo internazionale. La Taverna è tappa fissa per gli ospiti di Vip Champion sin dalla prima edizione.

Un appuntamento che, negli anni, si è consolidato diventando uno degli eventi estivi più attesi, che anticipa l’estate.
Tra le numerose celebrities del mondo del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo, si preannunciano: Alfonso Signorini, Alena Seredova, Marco Maddaloni, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.

Tra i presenti nelle edizioni passate: Belen Rodriguez, Giovanni Ciacci, Paolo Belli, Mietta, Stefano De Martino, Massimo Rastelli, Gessica Notaro, Guglielmo Stendardo, Federico Marchetti, Matteo Materazzi, Alessio Cerci, Fabio Pisacane, Kaspar Capparoni, Peppe Quintale, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Beatrice Valli Cristiano Caccamo e moltissimi altri.

Gli sponsor di questa edizione saranno: Adidas, Caffè Moreno, Eles Couture, Uniservice, FAR, D’amico, Gioselin, Lublan, Smeraglia Luxury Clinic, Original Marines, Marina Yachting, Sun’s Royal Park, Jadea, Blooker, Preziosa Home, Jeckerson, Ciro Florio make-up, T&D Angeloni, Bancalari, Confetti Crispo, Le Pandorine, Simona A, Maccaro Studi Medici, Altanus,
DR Automobiles, Epsilon, Nautica Amato, Capri Cakes, Taverna Anema e Core, Baring.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche