SOMMA VESUVIANA. Ormai il municipio di Somma Vesuviana è meta fissa dei carabinieri. Anche questa mattina per ore i militari della locale Stazione sono rimasti a Palazzo Torino, “visite” all’ufficio Tecnico, Personale, Staff del sindaco.
Sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti ci sarebbe la posizione di una decina di dipendenti comunali, tant’è che gli uomini dell’Arma sono usciti dal Comune con uno scatolone pieno di documenti. Sulla vicenda, come è accaduto per il passato, vige il massimo riserbo. A quanto pare, però, si tratterebbe di un’inchiesta che riguarda delle indennità percepite da parte del personale. In particolare la posizione di una donna che risulterebbe impiegata in Comune e in un altro Ente pubblico contemporaneamente e che sarebbe stata denunciata per questo motivo. Al momento però l’inchiesta resta nel silenzio.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.