venerdì 14 Giugno 2024
HomeAppuntamentiCarnevale a Saviano, domani la seconda sfilata dei 12 carri allegorici

Carnevale a Saviano, domani la seconda sfilata dei 12 carri allegorici

SAVIANO. Domani la seconda sfilata dei dodici carri allegorici. Saviano si conferma città del divertimento e dell’accoglienza. Sul palco anche la madrina l’ex Gieffina Raffaella Fico.

Dopo il successo registrato nella giornata di ieri, con oltre centomila presenze di spettatori partecipanti alla prima sfilata dei dodici carri allegorici, domani (martedì grasso) seconda ed ultima sfilata sul circuito delle macchine da festa realizzate dai comitati carro che aderiscono alla Fondazione carnevale. Sul palco istituzionale, posizionato su Corso Italia ci sarà la madrina della manifestazione, l’ex Gieffina Raffaella Fico.

I carri cominceranno a muoversi dalle 15.00 da Corso Italia verso Corso Europa. Quindi Via Giacomo Caliendo e il centro storico del paese con Corso Garibaldi, Piazza Ciccone, Via Ciccone, Piazza Vittoria, Corso Umberto I° e Corso Vittorio Emanuele. Infine Via Trieste e Trento e di nuovo Corso Italia. Interdetta a tutti i veicoli a cominciare dalle prime ore della mattinata la sosta sul circuito. La Fondazione e il Comune hanno predisposto per domani parcheggi per gli autobus organizzati che arriveranno da ogni parte della Regione Campania, nell’area parcheggio antistante la scuola di Via Miccoli. Si consiglia comunque a tutti, di parcheggiare nelle aree esterne al circuito. Sarà vietato infatti, attraversare con ogni mezzo il circuito.

Per ogni utile informazione è possibile contattare il Comando della Polizia Locale ai numeri 081.820.38.17 e 081.820.10.25.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche