sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualitàCentrale Unica di Committenza, protocollo tra Torre Annunziata, Gragnano e Boscotrecase

Centrale Unica di Committenza, protocollo tra Torre Annunziata, Gragnano e Boscotrecase

TORRE ANNUNZIATA. I sindaci di Boscotracase Agnese Borrelli, di Torre Annunziata Giosuè Starita e il sindaco facente funzioni di Gragnano Alberto Vitale hanno sottoscritto questa mattina a Palazzo Criscuolo il protocollo di adesione alla Centrale Unica di Committenza, organo che centralizza ogni genere di lavori, servizi e forniture per i tre comuni, di cui Torre Annunziata è capofila.

In tal modo i tre comuni si sono tempestivamente adeguati alla normativa (articolo 33 del D.Lgs 163/06) che appunto prevede la centralizzazione degli acquisti, delle gare d’appalto e dei lavori di più comuni, allo scopo di ottimizzare e contenere i costi, e di rafforzare gli elementi di controllo e di trasparenza.

<>.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche