sabato 10 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiCERCOLA: 3° APPUNTAMENTO DI "RIPRENDIAMO IL DISCORSO"

CERCOLA: 3° APPUNTAMENTO DI “RIPRENDIAMO IL DISCORSO”

A chiusura ciclo, Marynzia e Maria Aprile lasciano uno spiraglio su un prolungamento dell’evento.

Siamo a Cercola, presso il Teatro Vittorio Mezzogiorno diretto da Pasquale Sannino (anche fondatore della compagnia “Gli Amici del Teatro”) dove Marynzia, la poetessa naíf, ci aspetta per l’ultimo appuntamento con l’arte, la cultura e lo spettacolo, il 23 novembre p.v. sempre alle ore 19,00, sempre nel ricordo del caro amico Ciro Borrelli, in arte Massenzio Caravita.

Per la terza volta si svolgerá questa interessante chiacchierata con gli ospiti artisti che interverranno, coadiuvati dalla eclettica Maria Aprile che fa, brillantemente, da tramite in questo show di arte e di vita.

“Riprendiamo il discorso” da dove era stato interrotto ed ogni ospite racconta un po’ della propria esperienza professionale e dei suoi progetti futuri, regalando al pubblico presente anche un piccolo assaggio delle sue ultime produzioni.

Dopo il successo dei primi due incontri, si concluderá il ciclo, dei tre appuntamenti con Daniela De Luca, attrice di fiction tv e teatro, cantautrice, scrittrice e performer, Emiliano Savarese, cantautore e produttore musicale, e gli Alleria Show, il duo musicale formato da Mario Todaro, ottimo musicista di lungo corso, e Pino Silvestri, meraviglioso interprete della canzone italiana e napoletana.

Sarà sicuramente un’altra serata piacevole, dove il pubblico potrà godere di uno spettacolo vario e interessante, e tutto semplicemente al costo di un caffè e un dolcino, grazie anche al sostegno di alcuni commercianti della zona, che hanno contribuito alla realizzazione di questi incontri.

Per chi si è perso i precedenti incontri (22 settembre e 19 ottobre) ecco che su YouTube sono disponibili i video completi sul canale di Maria Aprile:

https://youtube.com/channel/UCm2iYMeEd2-dpUI4mLvjn5w

iscrivetevi e date un’occhiata ai contenuti relativi.

Intanto vi aspettiamo in teatro per concludere insieme questo percorso di incontri che ci hanno sicuramente arricchito dal punto di vista sociale e culturale.

Ci sará un continuo? Chiediamo a Marynzia e a Maria Aprile, ma la risposta ci lascia incuriositi: “Per ora ci fermiamo qua, e domani poi… Chissà!”

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito (staff tecnico e artistico, sponsor, ospiti e pubblico) sostenendo con la presenza, questa simpatica iniziativa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti