martedì 16 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCercola in MoVimento: brindisi con i portavoce

Cercola in MoVimento: brindisi con i portavoce

Domenica 18 marzo 2018 alle ore 11.30 a Cercola presso il Relais Villa Buonanno gli attivisti di Cercola in Movimento hanno organizzato un brindisi con alcuni dei portavoce eletti nei collegi uninominali e plurinominali alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica di cui anche Cercola è parte.

E’ prevista la presenza di: Luigi Gallo, Carmen Di Lauro, Luigi Iovino, Teresa Manzo e Gianfranco Di Sarno per la Camera e di Sergio Puglia, Felicia Gaudiano e Francesco Urraro per il Senato oltre ai portavoce in Consiglio Regionale Luigi Cirillo e Gennaro Saiello.
Un momento di ringraziamento ai cittadini e gli attivisti di Cercola per il chiaro e forte segnale di fiducia espresso nelle ultime elezioni del 4 marzo (primo comune in termini percentuali!). Un momento per augurare ai nuovi eletti di poter finalmente rappresentare con capacità e competenza i nostri territori in Parlamento.
L’invito è esteso a tutti i cittadini di Cercola e dei paesi limitrofi appartenenti al medesimo collegio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche