giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaCiaramella (PD): La presenza di Zingaretti sottolinea l’importanza della prova in Campania

Ciaramella (PD): La presenza di Zingaretti sottolinea l’importanza della prova in Campania

NAPOLI. “Mai come nelle prossime elezioni regionali in Campania è essenziale dare forza, insieme al presidente De Luca, al Partito Democratico”.
Lo ha dichiarato oggi la consigliera regionale PD Antonella Ciaramella, principale referente campana della corrente che fa capo al segretario del partito, in occasione dell’incontro con Nicola Zingaretti a San Giorgio a Cremano.

“Noi tutti ci affidiamo al presidente De Luca, per completare l’ottimo lavoro avviato nei primi cinque anni di amministrazione. Ed al Partito Democratico, per garantire che ciò si realizzi con l’apporto di competenze sicure di donne e uomini che già hanno potuto dimostrare la loro professionalità, la serietà e la competenza nel faticoso lavoro quotidiano nell’istituzione e sui territori”.

“La presenza del segretario nazionale Zingaretti a Napoli – conclude Antonella Ciaramella – ci aiuta a sottolineare il carattere decisivo della prova che dobbiamo sostenere in Campania, e a ribadire come il Mezzogiorno d’Italia possa e debba essere il volano per il rilancio dell’intero Paese. La coincidenza non ripetibile di una forte messe di finanziamenti dall’Europa e la provata capacità di una classe dirigente sperimentata rappresentano infatti un’occasione unica, da non perdere”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche