mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiComing out, il Forum dei Giovani organizza Liberi di essere, contro l'omofobia

Coming out, il Forum dei Giovani organizza Liberi di essere, contro l’omofobia

POLLENA TROCCHIA. Il Forum dei Giovani di Pollena Trocchia ha organizzato un convegno-dibattito sul tema del Coming Out. Liberi di essere, incontro si sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni omofobiche.

L’incontro si terrà il giorno 6 maggio alle ore 17 presso l’aula consiliare Falcone-Borsellino, sita in corso Umberto I a Pollena Trocchia. Dopo i saluti iniziali, affidati al sindaco Francesco Pinto e all’assessore alle Pari opportunità, Margherita Romano, interverranno Anna Lisa Amodeo,  docente di Psicologia clinica presso l’Università Federico II di Napoli, Daniela Lourde Falanga, operatrice sociale della cooperativa Dedalus, e il presidente dell’Arcigay Antinoo Napoli, Antonello Sannino. Speriamo con questo incontro di risvegliare nei cittadini il sentimento di humanitas poiché solo attraverso questo ê possibile portare avanti i principi di libertà e rispetto reciproco”, così il presidente del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia, Irene Passarelli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti