sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiCompletato restauro facciata della Collegiata, lunedì presentazione alla città

Completato restauro facciata della Collegiata, lunedì presentazione alla città

Somma Vesuviana. Completati i lavori che hanno riguardato la facciamo della Collegiata, chiesa nel centro storico Casamale, e della targa
marmorea, saranno presentati alla città lunedì 11 aprile alle ore 18. L’associazione Arcobaleno O.D.V, con il patrocinio morale del Comune di Somma Vesuviana, con la partecipazione degli “Gli amici del Casamale” invitano tutti all’evento che si terrà nella piazza antistante la chiesa.

INTERVERRANNO:
Padre Bang
Parroco della Collegiata
Dott. Teresa Cerciello
Presidente Associazione Arcobaleno
Dott.Salvatore Di Sarno
Sindaco del Comune di Somma
Avv.Rosalinda Perna
Assessore del Comune di Somma Vesuviana
Prof.Dora Rossi
Portavoce degli amici del Casamale
Dott.Domenico Russo
Presidente della Biblioteca”G.Arfe”
Arch.Nino Serpico
Direttore dei lavori per la Facciata
Coordina il Prof Giuseppe Malferà
Seguirà un concerto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche