martedì 5 Marzo 2024
HomeCultura e Spettacoli“Concerto di Natale" per i 90 anni della tradizione teatrale a San...

“Concerto di Natale” per i 90 anni della tradizione teatrale a San Vitaliano

Domenica 10 Dicembre 2023 alle ore 19, si celebra la manifestazione artistica dal titolo “Concerto di Natale”, in occasione del decennale della gestione del teatro comunale da parte del “G.A.D. Radici” e dei 90 anni della tradizione teatrale a San Vitaliano.

Queste le parole del direttore del teatro il dott. Pasquale Manfredi:

“Un evento gratuito dove abbiamo voluto coinvolgere i gruppi musicali e gli amici che hanno avuto sempre un grande interesse nei nostri confronti ed abbiamo deciso di festeggiare insieme il nostro teatro.
Prossimamente sarà intestato al sig. Giovanni Nappi del G.A.D. Radici. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Accorrete numerosi!”

Ospiti dell’evento:
– LA LOCOMOTIVA DEL TEMPO
– JOSÈ & JENNY SAX
– I PULCINELLA
– ROSSO MANOUCHE

Questo evento artistico è realizzato con il finanziamento della Città Metropolitana di Napoli e con il patrocinio morale del Comune di San Vitaliano.

Teatro di San Vitaliano, via Nicholas Green, 8 – San Vitaliano (NA).
Info: 366 86 90 485

FACEBOOK:
José & Jenny Sax – https://www.facebook.com/josejennysaxduo

La Locomotiva del Tempo –https://www.facebook.com/Lalocomotivadeltempo

I Pulcinella – https://www.facebook.com/profile.php?id=100063851807647

Rosso Manouche – https://www.facebook.com/rossomanouche

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche