giovedì 30 Maggio 2024
HomeAppuntamentiConferenza di presentazione del progetto dell'oratorio sportivo

Conferenza di presentazione del progetto dell’oratorio sportivo

Somma Vesuviana. Dal parroco don Nicola De Sena
E dal peesidente dell’ A.S.D. Pro Sport Movement Pietro Iossa riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

La comunità Parrocchiale San Michele e San Giorgio di Somma Vesuviana e l’A.S.D. Pro Sport Movement sono liete di invitare la cittadinanza alla conferenza stampa di presentazione del progetto dell’oratorio sportivo. Tale progetto darà la possibilità a 25 ragazzi e ragazze, nati negli anni 2011 e 2012, di svolgere con regolarità un’attività sportiva e, nello specifico, di cimentarsi nel gioco del calcio. Le attività saranno previste ogni sabato dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il centro sportivo Casolaro sito in via del Cenacolo.
La conferenza stampa si terrà lunedì 10 ottobre 2022 alle ore 19.00 presso la sala Santa Caterina e al termine della stessa saranno aperte le iscrizioni per l’anno 2022/2023. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del 25° esimo iscritto.
Le attività sportive avranno inizio sabato 15 ottobre 2022.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche