domenica 16 Giugno 2024
HomePoliticaCoronavirus. Paolo Russo (FI):“In Campania il numero di militari è sempre lo...

Coronavirus. Paolo Russo (FI):“In Campania il numero di militari è sempre lo stesso”

“La faccia feroce di De Luca non basta e non bastano nemmeno i suoi  penultimatum che poi non trovano riscontro nei fatti. Per far applicare le misure di contenimento sociale  i militari servono davvero”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“Fino ad oggi però l’unica cosa che è accaduta è stato il  trasferimento tra Napoli, Caserta e Salerno, di parte dei militari impegnati nell’operazione strade sicure della terra  dei fuochi”.

“In pratica – aggiunge Russo – le risorse 100 erano e 100 sono, solo che Napoli e Caserta ne hanno perse 40, mentre le città di Benevento ed Avellino ne sono del tutto sprovviste”.

“I militari servono davvero, non per fare annunci e sceneggiate. Il presidente De Luca chiami il governo, che peraltro è il suo governo, e la smetta di far finta”, conclude Russo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche