sabato 4 Febbraio 2023
HomeAttualitàDalla Bifulco Anna Onlus giocattoli e doni ai piccoli pazienti del reparto...

Dalla Bifulco Anna Onlus giocattoli e doni ai piccoli pazienti del reparto malattie rare del Policlinico

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. “Anche in ospedale c’è festa”, il progetto che ha permesso di portare giocattoli e doni ai bambini e ragazzi ricoverati nel reparto delle malattie rare Policlinico “Federico II”. Una iniziativa realizzata dall’associazione “Bifulco Anna Onlus” in collaborazione con un gruppo di volontari, Assunta Catapano, Rosa Catapano, Brigida Rendina, Giusy Auriemma, Rita Perna, Massa Giocattoli,
Francesca Vallone. Qualche giorno fa hanno provveduto alla consegna dei regali presso il reparto pediatria, quarto piano, malattie rare e genetiche. “Ringraziamo di cuore la caposala Manuela e la dottoressa Simona Fecarotta per aver accolto subito il nostro invito”, affermano Angela Ambrosio presidente dell’associazione con Pina Bifulco vicepresidente, “questo è soltanto l’inizio. Ora che la pandemia sembra darci tregua realizzeremo tante altre iniziative sempre con l’obiettivo di aiutare le famiglie e i piccoli ammalati”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti