venerdì 14 Giugno 2024
HomeAttualitàDecima candelina per l'Hospital San Giuseppe Vesuviano a Togoville

Decima candelina per l’Hospital San Giuseppe Vesuviano a Togoville

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Decima candelina per l’Hospital San Giuseppe Vesuviano, il primario Antonio Agostino Ambrosio: “Mia missione d’amore”

Decima candelina per l’opera umanitaria che porta la firma del noto primario dell’Asl Napoli 3 Sud, il chirurgo Antonio Agostino Ambrosio domani si recherà in Africa per festeggiare l’anniversario della nascita dell’Hospital San Giuseppe Vesuviano. L’ospedale nato e realizzato nel 2009 a Togoville in Togo e donato all’associazione “Mama Africa”, in questo decennio ha salvato migliaia di vite umane. Il primario dichiara: “Domani 5 febbraio sarò a Togoville in Togo perché l’Hospital San Giuseppe Vesuviano compie dieci anni e sabato 9 ci sarà una grande festa a cui parteciperanno i residenti del villaggio”. Spiega inoltre i lavori che si stanno svolgendo in questi giorni: “Nel frattempo stanno rimbiancando la struttura e porterò con me un grande quantitativo di farmaci ed abbigliamento per grandi e bambini, donati da persone meravigliose che sanno cos’è l’amore per gli ultimi”. Ambrosio conclude: “Vi manderò man mano le foto della mia missione d’amore a Togoville, grazie un abbraccio forte”

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche