lunedì 24 Giugno 2024
HomeSenza categoriaDrink House Venere

Drink House Venere

Pomigliano D’Arco (NA)-
Questa settimana siamo state all’inaugurazione del Drink House Venere di Pomigliano D’Arco (Napoli). Di nuova apertura il Venere è il locale sintesi di divertimento, raffinatezza e qualità. Se volete trascorrere una serata tranquilla divertendovi sotto il fascino di una struttura semplice e particolare allo stesso tempo il Drink House è il luogo perfetto.
Lo spettacolo è assicurato per una struttura che offre alla sua clientela serate decisamente selezionate e curate, con il gusto dell’accoglienza e della formula divertimento. Il Venere organizza serate con spettacoli di danza del ventre, magia, musica dal vivo, sfilate e concorsi di bellezza, serate dance e molto altro ancora. Insomma lo spettacolo è assicurato, sei pronto a divertirti?

Per il 21 e 28 Aprile la Provincia vi segnala due maxi serate con il Pausa Caffe, Gruppo Band Musica Dance Disco Pop Revival 70 e 80……..da Giovy e Gabry un saluto e alla prossima…e mi raccomando FACIMM’ AMMUIN’!!!!

Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche