lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiEcco i vincitori della tappa mariglianese di “Mister Italia” e “Miss Grand...

Ecco i vincitori della tappa mariglianese di “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”

Marigliano. Si è svolta venerdì 29 giugno al BigBar di Marigliano un importante selezione per la regione Campania dei Concorsi Nazionali “Mister Italia” e “Miss Grand Prix.

La serata presentata da Antonia Messina ed organizzata dall’agenzia DefEvents di Nando De Falco su mandato della Claudio Marastoni Communication. I concorrenti hanno sfilato in abito elegante,in casual e poi con i costumi ufficiali del concorso. Il Make-up è stato curato dallo staff di K2 Choccolate di Carolina Guercia(Marigliano),mentre l’uscita elegante per le Miss è stata curata da Teresa Magliulo. La giuria, presieduta da Pasquale Maglione e composta tanti esperti nel settore hanno decretato i vincitori della
tappa:

Per le Miss
Miss Gran Prix auto –NAOMI VOLINO (19 ANNI)
Miss Gran Prix moto – ALESSIA VOLLERO (23 ANNI)
Miss Gran Prix fitness – FLAVIA SCHIANO (18 ANNI)
Miss Gran Prix calcio – DALILA DE MARCO (15 ANNI)
Miss Gran Prix golf – GABRIELLA BRUNO (18 ANNI)
Miss Degradè Joelle – NOEMI AMORE (15 ANNI)
Per i Mister :
Il Modello d’Italia – GIANLUCA IOVINELLA
Un bello per il Cinema – VALENTINO GAPIRCHIO
Il Volto + bello d’Italia – RAFFAELE FERRENTINO
Mister Talento – ANTONIO SGAMATO
L’uomo ideale d’Italia – FRANCESCO SILVESTRE
Il fotografo ufficiale della serata è stato Gabriele Belaeff.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche