lunedì 13 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliEditoria, parte "A tu per tu" talk show di Lorenzo Crea su...

Editoria, parte “A tu per tu” talk show di Lorenzo Crea su PiùEnne e Gt Channel

NAPOLI. Un nuovo format Tv ispirato al David Letterman Show per parlare di Napoli attraverso gli occhi, la voce, le testimonianze dei suoi protagonisti. Questa l’idea che ha portato alla realizzazione di “A Tu per Tu”. Un salotto accogliente con un’atmosfera avvolgente, grazie alla scenografia curata nei minimi dettagli, nel quale gli ospiti saranno intervistati da Lorenzo Crea, Direttore di Retenews24 e di Gt24News il nuovo telegiornale targato Gt Channel. 20 puntate (almeno per iniziare) dedicate ad altrettante personalità del mondo della politica, dello spettacolo, dell’impresa, dello sport e della cultura che avranno modo di raccontare la propria vita ai telespettatori,
il loro rapporto con la città e perché no proporre delle idee per il rilancio di Napoli.
A ciascun ospite saranno dedicate delle canzoni eseguite live dalla cantante Federica Cardone e dal pianista Andrea De Vivo, così da rendere ancora più “intima” la trasmissione. “A Tu per Tu” è prodotto da Tony Florio con la Regia di Mario Albano e il coordinamento editoriale di Enzo Agliardi e la collaborazione di Mariagrazia Toscano. Il format andrà in onda ogni Sabato alle 20.30 su Gt Channel (canale 650) e la Domenica alle 14 su PiùEnne (canale 17). Si comincia questo week-end, 30 e 31 Gennaio, con l’intervista esclusiva ad Antonio Bassolino già Sindaco di Napoli e Presidente della Regione Campania nonché fondatore della Associazione “Sudd”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche