lunedì 26 Settembre 2022
HomeAppuntamentiEuropee e Amministrative, arriva Ignazio Messina, segretario nazionale Idv

Europee e Amministrative, arriva Ignazio Messina, segretario nazionale Idv

TORRE DEL GRECO. Europee e amministrative: il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina sarà in Campania sabato 10 maggio. Appuntamenti a Caserta e a Torre del Greco.

Alle ore 18.00, a Caserta presso l’Hotel Europa in via Roma n. 19, il segretario nazionale IdV Ignazio Messina, parteciperà all’incontro pubblico dal titolo “Europa sì … ma dei diritti. Introduce Michele Spina, componente dell’esecutivo nazionale IdV e candidato al Parlamento europeo. Sono previsti gli interventi di Crescenzo Stellato coordinatore provinciale IdV Caserta, il professore Andrea Castaldo ordinario di diritto penale all’Università degli Studi di Salerno e il professore Andrea Patroni Griffi, docente di diritto costituzionale presso la Seconda Università di Napoli. Alle ore 20.00 a Torre del Greco presso l’Hotel Poseidon, in Via Cesare Battisti n. 80, presso l’Hotel Poseidon, il Segretario Nazionale IdV Ignazio Messina incontrerà i candidati IdV al consiglio comunale, che sostengono Loredana Raia candidata sindaco. Intervengono Raffaele Russo, coordinatore cittadino IdV, Nello Di Nardo segretario regionale IdV Campania e candidato al Parlamento Europeo e Loredana Raia candidata sindaco di Torre del Greco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti