SANT’ANASTASIA. La vittima a quattro zampe è stato abbandonato in via Eduardo de Filippo. Il cane ha rincorso il mezzo del suo “padrone”.
Brutto episodio oggi pomeriggio, un cane è stato abbandonato in via Eduardo De Filippo. Un’ autista in transito, suo malgrado, ha assistito al gesto deplorevole. Da un furgoncino Peugeot inconsapevolmente è scesa la povera vittima, un meticcio di taglia media di colore nero, la portiera si è richiusa subito e il conducente a tutto gas è fuggito via. Naturalmente la vittima a quattro zampe ha iniziato a rincorrere il mezzo e si sono perse le tracce. Il fatto è stato segnalato agli organi competenti e ricordiamo che l’ abbandono di animali è un reato contravvenzionale punito dall’articolo 727 del codice penale.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.