lunedì 26 Febbraio 2024
HomeCronacaFa scendere il cane dal furgone e scappa via, abbandono a Sant'Anastasia

Fa scendere il cane dal furgone e scappa via, abbandono a Sant’Anastasia

SANT’ANASTASIA. La vittima a quattro zampe è stato abbandonato in via Eduardo de Filippo. Il cane ha rincorso il mezzo del suo “padrone”.

Brutto episodio oggi pomeriggio, un cane è stato abbandonato in via Eduardo De Filippo. Un’ autista in transito, suo malgrado, ha assistito al gesto deplorevole. Da un furgoncino Peugeot inconsapevolmente è scesa la povera vittima, un meticcio di taglia media di colore nero, la portiera si è richiusa subito e il conducente a tutto gas è fuggito via. Naturalmente la vittima a quattro zampe ha iniziato a rincorrere il mezzo e si sono perse le tracce. Il fatto è stato segnalato agli organi competenti e ricordiamo che l’ abbandono di animali è un reato contravvenzionale punito dall’articolo 727 del codice penale.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche