giovedì 13 Giugno 2024
HomeAppuntamentiFa tappa a Napoli il D’iO Live Tour del cantautorapper Dargen D’Amico

Fa tappa a Napoli il D’iO Live Tour del cantautorapper Dargen D’Amico

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Fa tappa a Napoli il D’iO Live Tour di Dargen D’Amico. Il cantautorapper presenterà dal vivo il suo nuovo album D’iO, pubblicato lo scorso 3 febbraio per Giada Mesi / Universal.

“Il disco contiene un poco di tutto quello che ho fatto fino a qui” racconta Dargen a proposito di D’iO, accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica. Reduce da una fitta serie di instore, il rappresentante più eclettico della scena rap nazionale è pronto ora a rimettersi in viaggio per un tour che toccherà tutte le principali città italiane.
Sul palco Dargen porterà uno spettacolo intenso e ricco di spunti musicali, a dimostrazione dello spessore raggiunto dalla sua proposta artistica. La scaletta del live darà ampio spazio ai brani del nuovo disco di Dargen, ma non mancheranno le hit che hanno segnato il suo successo.
L’appuntamento a Napoli è per sabato 25 aprile (ore 22, ingresso 13 euro) al Buio Club di via Lago Patria 144, nel comune di Giugliano in Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche