lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiFesta Operaia, a Casalnuovo domani l'ottava edizione

Festa Operaia, a Casalnuovo domani l’ottava edizione

CASALNUOVO. Domani, 4 giugno si svolgerà l’ottava edizione della Festa Operaia, al Palazzetto dello Sport, in via de Curtis. Un doppio evento: “Saranno ufficializzati la nascita di due comitati per il SÌ al referendum costituzionale di ottobre”, dice, Gerardo Giannone, il presidente dell’Associazione “Classe Operaia”.

Comitato per il SÌ di Casalnuovo, Comitato per il SÌ in FCA. “Ecco anche in fabbrica ci sarà chi spingerà per il cambiamento”, spiega Gerardo Giannone.

Dettagli della festa:

Sabato 4 giugno alle ore 18,20 avrà inizio l’ottava edizione della “Festa Operaia”.
Avremo alle 18:40 il dibattito sui quesiti referendari costituzionali, ne parleranno:

Luise Roberta (cons.comun.PD)
Massimo Pelliccia (sindaco)
Roberto Di Maulo (segr Gen Fismic)
On Massimiliano Manfredi
On Michela Rostan

Modera la giornalista Lucia Allocca

Alle 20:30 inizierà lo spettacolo esibizione di scuole di danza:
Classica
Moderno
Latino americano
Pattinaggio artistico

“Infine, potrai far divertire i tuoi figli con l’animazione e scivoli gratuiti. Ovvio che abbiamo anche la cucina con i nostri panini con salsiccia. Via de Curtis 26 palazzetto dello sport lo facciamo la festa2.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche