lunedì 17 Giugno 2024
HomeAttualitàFiocco azzurro in casa Iacone-Sdino

Fiocco azzurro in casa Iacone-Sdino

SANT’ANASTASIA. Porterà il cognome di entrambi i genitori e già su questo, appena arrivato, Roberto Jr si dimostra all’avanguardia.

Ma con uno zio speciale come quello di cui porta il nome non poteva essere così. Ieri, 18 maggio, all’1,15 è nato Roberto Sdino Iacone, di papà Fabio Iacone e mamma Tonia Sdino. “Il primo maschietto dei nipo8ini Sdino e già tifoso del Napoli, ed ha portato pure bene”, lo presenta così zio Roberto. Il piccolo pesa 2 chili e 900 grammi. Dalla redazione de La Provinciaonline augurissimi a “zio Bob”, ai nonni Aniello e Annamaria Sdino, agli zii Marianna e gaetano, Carla e Carmine, alla cuginette Greta e Myriam. Dal direttore Gabriella Bellini un augurio speciale a Roberto che la vita per lui possa essere sempre piena di amore e serenità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche