Il candidato sindaco a Napoli continua la sua capagna elettorale, quartiere dopo quartiere. Ieri un suo incontro a Piazzetta Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta. Queste le sue parole.
“Allora come oggi, ognuno ha il suo carattere, ed io mi candidai proprio perché non c’erano gli occhi per piangere, perché era difficile, sennò me ne stavo a casa mia, o me ne andavo a Roma, come adesso. Se dopo averci pensato, dentro di me, e averci rifletto molto a lungo, per settimane e settimane, per mesi e mesi mi sono deciso e ho scritto, non commettendo l’errore di cinque anni fa (perché poi dagli errori si impara), stavolta non ho scritto come allora “mi candido alle primarie per farmi imbrogliare”, ma “mi candido a sindaco.”
così Antonio Bassolino, candidato a sindaco di Napoli, ieri durante un incontro a Piazzetta Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.