Ottaviano. Sette mesi, tanto è durata la relazione tra il modello Michele Carbone e l’attrice Gegia e lui infatti a raccontare la storia d’amore che ha fatto tanto discutere negli scorsi mesi finendo su rotocalchi di gossip e in Tv nel salotto della discussa Barbara D’Urso.
Michele Carbone 24 anni ottavianese era il fidanzato di Gegia fino a qualche giorno fa nonostante la showgirl avesse 31 anni di più. Un amore nato sul set di un video musicale, come la coppia aveva raccontato in tv. “E’ finita per la distanza e per il modo diverso che avevamo di vedere le cose”, racconta Michele, “negli ultimi mesi a causa dei nostri impegni di lavoro era diventato praticamente impossibile vedersi. Siamo rimasti però in ottimi rapporti, da amici”. Il mese scorso un motivo di screzio c’era stato. Su un rivista di gossip erano state pubblicate delle foto in cui nella casa di Gegia si vedeva entrare, la mattina il suo ex fidanzato e la sera Michele. “Devo dire che questa cosa mi diede parecchio fastidio”, ammette il giovane modello, “non siamo riusciti a chiarirci, poi gli altri problemi ed ho preferito chiudere”. Adesso Michele pensa alla su carriera, studia da tempo recitazione all’Accademia di Gianni Salustro e presto andrà a Roma per i suoi studi. Nell’immediato futuro il calendario che presenterà lunedì 15 dicembre e poi una fiction. “Ho voluto realizzare un calendario che ha un titolo ben preciso”, aggiunge, “Stile e lavoro, sono convinto, infatti, che i lavori anche quelli che vengono considerati più umili vadano riabilitati. Ho sempre lavorato fin da piccolo, commerciante con la mia famiglia, e impegnarmi e sporcarmi le mani non mi spaventa. Sono pronto ai sacrifici per raggiungere gli obiettivi e so che devo studiare molto per realizzare il mio sogno di diventare un attore. Comincerò con una prestigiosa accademia a Roma e poi chissà magari poter continuare i miei studi in America. Non credo nelle cose effimere o che arrivano senza troppa fatica, spero che questo possa davvero diventare il mio lavoro. Lo spero”. A convincerlo a posare per un calendario e a puntualizzare alcuni dettagli della carriera di Carbone ci pensa la sua manager, Antonella Cortese, che da anni segue alcune tra le più importanti star della tv nella sua agenzia romana. “Mi è dispiaciuto leggere commenti in cui si diceva che Michele aveva bisogno di Gegia per andare avanti”, ammette, “Michele ha 24 anni è bello e bravo, il titolo nazionale che ha vinto (Mister Italia il bello per il cinema 2014, ndr) lo ha vinto da solo superando tutte le selezioni locali. Sta crescendo, sta studiano e non ha bisogno di un’attrice comica per andare avanti. Presto lavorerà in una fiction e abbiamo molto sorprese in riserbo per lui che preferisco non svelare, ma sono sicura che ci darà grandi soddisfazioni”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.