sabato 27 Aprile 2024
HomeAttualitàGli acconciatori di Somma scrivono al sindaco e al deputato: "Aiutateci a...

Gli acconciatori di Somma scrivono al sindaco e al deputato: “Aiutateci a riaprire”

SOMMA VESUVIANA. Gli Acconciatori di Somma Vesuviana hanno scritto al sindaco Salvatore Di Sarno e al deputato del M5s Gianfranco Di Sarno per chiedere la “Riapertura Anticipata delle singole attività commerciali”.
Ecco di seguito il testo della missiva.

Ill.mo Signor Sindaco, Ill.mo Signor Onorevole,
Volevamo porre alla Vostra attenzione la drammatica situazione in cui versiamo noi categoria Parrucchieri, Barbieri e Centri estetici della città di Somma Vesuviana.
Tutta la categoria di professione sopra citata, ha deciso di mettere insieme i bisogni di ognuno e dar voce ai malcontenti causati dalla situazione d’emergenza sanitaria da Covid-19.
Dato il protrarsi dello stato d’emergenza e quindi la chiusura delle nostre attività, come ben si può immaginare ognuno di noi è costretto a vivere e a fronteggiare una situazione economica non affatto semplice.
Il nostro vuole essere un grido d’aiuto nell’appoggiarci alla riapertura delle nostre singole attività e poter far fronte ai singoli impegni economici di ognuno.
Cosi come tante altre tipologie di attività sono state riaperte, seppur con limitazioni e dovute misure precauzionali anti contagio, anche noi chiediamo di poter fare lo stesso garantendo in primis tutte le norme igienico sanitarie e presenza di dispositivi personali contro la diffusione del virus sia per noi, per il nostro personale lavoratore che per la nostra clientela.
Alla luce di questa drammatica situazione capirete che ci sarà il problema, che parte della categoria sarà costretta pur andando contro la propria etica e la propria dignità a doversi abbassare al lavoro nero in atto estremo pur di poter sostenere economicamente la propria famiglia.
Tutto questo potrebbe essere fonte di veicolazione e di contagio del virus, cosa che invece non avverrebbe se lavorassimo all’interno dei nostri saloni che abbiamo già provveduto a mettere in sicurezza.
Vi chiediamo quindi di sostenerci nella nostra battaglia e farci lavorare dignitosamente come sempre abbiamo fatto.

Con la presente cogliamo l’occasione di poter porgere i nostri Migliori Saluti

Firmato:
Juffer cdj di Esposito Giuseppe
Re Le barbier di Esposito Roberto
Acconciature maschili di Russo Michele
Barbershop di Enzo DiPalma
Paolo Maione di Moccia Ferdinando
Hair Coppola di Coppola Ignazio
Hair Concept di Vanzanella Daniele
Afrodite di Coppola Giuseppe
HonSalon di Daniele cucciolito
Capellissimi di Buonocore Francesco
Studio Armony di Caniello Antonio
Divas di Auricchio Fiorenzo
New Look di Raffaele Alaia
Carrano Parrucchieri di Mario Ciro Carrano
Calcagno Parrucchieri di Pasquale Calcagno
Luxuryspa di Aliperta Carmine
Hair giancarlo di Maione Giancarlo
Magic Hair di Ardolino Antonello
Elite di Iovino Giovanni
Dacci un taglio di Di Virgilio Ciro
La barberia Nocerino di Nocerino Stefano
Gioemi di Guercia Carmela
Coiff di Capasso Luigi
Coupe Folle di Perna Fabio
Milu’ Parrucchieri di Miranda Michele
Clemen di Rivetti Clemente
Roma Parrucchieri di Auriemma Raffaele
Giuraf Parrucchieri di Aliperti Giuseppe
Beautycardelia di Perillo Carmine
Michele D’alessandro Parrucchiere di D’alessandro Michele
La barberia Vincenzo e Sasa di Iorio Salvatore
Beauty line estetica di D’esposito Patrizia
Evolution hair di Di Palma Giovanni
Il Barbiere del Casamale di Gennaro
Bellezza donna. Di
Luigi granato

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche