domenica 23 Giugno 2024
HomeFacimm Ammuin!Gli anni '50 al Teatro Corallo. In scena l'intramontabile Grease

Gli anni ’50 al Teatro Corallo. In scena l’intramontabile Grease

TORRE DEL GRECO – Grease, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey,al Teatro Corallo.


Lunedì 18 e martedì 19 alle ore 21,00 sarà di scena Grease. E questa volta vi sarà una novità in più. Ai classici due turni se ne aggiungerà un terzo, per venire incontro alle esigenze del pubblico adulto, ma soprattutto delle scuole e dei giovani.
Martedì 19, infatti, alle 16.00 si potrà assistere al turno aggiuntivo. Il prezzo per le scuole sarà di 10 € e per il pubblico adulto resterà invariato, 25 €.

Arrivato in Italia all’undicesimo anno di rappresentazione e prossimo al traguardo delle 1.000 repliche, lo spettacolo torna con una versione rinnovata nelle scene, nei costumi, nel cast e nella regia, affidata a Federico Bellone, collaboratore di Saverio Marconi in numerosi musical della Rancia.
Con oltre 90 artisti che si sono avvicendati sul palcoscenico dal 1997 a oggi, “Grease”, grazie al ritmo e all’energia, coinvolge il pubblico per due ore di spettacolo che culminano in un finale travolgente.
Travolgente come la storia creata da Jim Jacobs e Warren Casey su un gruppo di ragazzi imbrillantinati degli anni ‘50.
Al centro della trama la relazione amorosa tra Danny, leader dei T-Birds, banda di studenti della Rydell High School, e Sandy, una ragazza appena arrivata nella scuola di Danny, l’amore dell’estate appena trascorsa.
Con loro sono protagoniste le Pink Ladies, il gruppo a cui apparterrà Sandy e che contribuirà all’inevitabile lieto fine.
Un ritratto intramontabile dei favolosi anni 50, tra amicizia, rivalità e amore.
Uno spettacolo in cui sarà difficile mettere a freno la volontà di mettersi a ballare, grazie a una straordinaria colonna sonora rock & roll.

www.multisalacorallo.it

c.so V. Emanuele 13 – Torre del Greco (Na)

infoline: 380.2510896

info@multisalacorallo.it

Gabriella Castiello

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche