lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiI giovani si organizzano per discutere del Forum, appuntamento sabato

I giovani si organizzano per discutere del Forum, appuntamento sabato

SOMMA VESUVIANA. Un incontro per discutere del Forum dei Giovani, per il quale recentemente sono state aperte le iscrizioni. Ad organizzarlo proprio un gruppo di ragazzi. Appuntamento fissato per sabato alle 15,30 all’Angolo del Dolce, in via Margherita a Somma Vesuviana.

“Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare alla vita del Forum dei Giovani di Somma Vesuviana”, scrivono gli organizzatori, “invito aperto a tutti, sia a chi può associarsi e anche chi non può, serve la collaborazione di tutti. L’obiettivo è conoscersi e creare con il passare del tempo un gruppo che vale, un gruppo che non si faccia una guerra inutile stile campagna elettorale per le comunali, ed un gruppo che darà al forum un contributo sottoforma di idee e progetti che porteremo al consiglio che si istituirà. Parleremo quindi di progetti e la candidatura sarà l’ultimo dei nostri “problemi”, la corsa alla poltrona non serve, essere un gruppo di giovani coesi anche con idee diverse vale molto di più. Un ottima opportunità che abbiamo per dare il buon esempio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche