sabato 27 Aprile 2024
HomeAttualitàIl consigliere Granato: "da Somma una linea bus per la zona ospedaliera...

Il consigliere Granato: “da Somma una linea bus per la zona ospedaliera di Napoli”

Somma Vesuviana. Una libea bus che parte da Ottaviano, passa da Somma Vesuviana ed arriva alla zona ospedaliera di Napoli. Annunciata dal sindaco di Ottaviano Luca Capasso e oggi confermata da uno dei consiglieri comunali sommesi. “Sono felice di annunciare alla città di Somma l’istituzione di una nuova linea di trasporto extraurbano”, commenta Salvatore Granato, “con autobus in partenza da Ottaviano per poi raggiungere Somma vesuviana – S.Anastasia – Napoli zona ospedaliera.
Si conclude con questa operazione da me sostenuta e fortemente voluta un importantissimo risultato politico che consentirà di dare una risposta concreta in termini di mobilità sostenibile.
La partenza avverrà da Ottaviano in piazza mercato alle 6.45 per arrivare in Piazza Vittorio Emanuele III nello spazio antistante il Comune con orario di arrivo alle 06:55 ( è opportuno arrivare alla fermata 5 minuti prima).
I biglietti e abbonamenti basta rivolgersi alle stazioni della Circumvesuviana.

Alle 16.15 da Napoli è prevista la corsa inversa di ritorno”. Il frutto di un lavoro sinergico tra parti politiche come sottolinea lo stesso Granato.
“Ringrazio il Presidente della regione Campania Vincenzo de Luca”, conclude il consigliere, “il presidente dell’ Eav, il direttore dell’ Eav Pasquale Sposito, il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno ed il sindaco di Ottaviano.
A partire dal 21 settembre i nostri territori saranno ancora di più integrati con i servizi e la città di Napoli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche