lunedì 26 Febbraio 2024
HomeAppuntamentiIl nuovo libro di Giordano: 'Sono un Uomo di Pace e Perfino...

Il nuovo libro di Giordano: ‘Sono un Uomo di Pace e Perfino d’Amore’

Doppio appuntamento per la presentazione del nuovo libro di Domenico Giordano: “Sono un Uomo di Pace e Perfino d’Amore”. Giovedì 9 giugno alle ore 18.15 presso la Libreria Mondadori Bookstore di Salerno Dialogheranno con l’autore: Gaetano Amatruda, Direttore ilpezzoimpertinente.it – Gabriele Bojano, Giornalista Il Corriere del Mezzogiorno – Giovanna di Giorgio, Giornalista Il Mattino.
Sabato 11 giugno alle 18.30, invece, – ricorda la nota diffusa alla stampa, tocca al Sannio, nel Chiostro di San Francesco, presso il Comune di Sant’Agata de’ Goti. In questa circostanza dialogheranno con l’autore: Salvatore Riccio, Sindaco di Sant’Agata de’ Goti – Giovanni Pollastro, Assessore alla Cultura, Turismo e Centro Storico – Giuseppe Fortunato, Giornalista Il Sannio Quotidiano – Vincenzo De Rosa, Giornalista Il Mattino – Enzo Maraio, Segretario Nazionale Partito Socialista Italiano – Clemente Mastella, Sindaco di Benevento.

“Ci sono leader politici che possono essere raccontati a prescindere dai paradigmi di comunicazione che hanno accompagnato e segnano il loro cammino e altri, come Vincenzo De Luca, sottolinea giustamente Domenico Giordano, per i quali lo stile comunicativo è parte sostanziale e imprescindibile della proposta politica. Sono ontologicamente un corpo solo, inscindibile e inseparabile” dalla prefazione di Massimiliano Panarari

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche