martedì 7 Maggio 2024
HomeAppuntamentiImpegno della Cri per Natale, domani la cena solidale

Impegno della Cri per Natale, domani la cena solidale

SOMMA VESUVIANA. Nell’arco delle attività del Natale 2019 programmate dalla CRI di Somma Vesuviana, si vivrà domani, 30 dicembre, presso l’aula del cenacolo del complesso monumentale di santa Maria del Pozzo la tradizionale cena sociale.
L’iniziativa è iscritta in una serie di attività che i volontari della sede di Somma Vesuviana hanno rivolto ai cittadini: la raccolta alimentare; il progetto “BOTTO E RISPOSTA” per i ragazzi delle scuole medie per prevenire i danni dall’utilizzo improprio dei botti illegali, il progetto ” I BAMBINI AIUTANO I BAMBINI” per sensibilizzare i bambini delle scuole elementari a guardare chi è in difficoltà e ora la cena solidale per le famiglie vulnerabili del nostro territorio.
La cena si vivrà grazie all’aiuto di: Ri.ca di Ciro Molaro che ha voluto così ricordare il padre, il sig. Gaetano; Conad del sig. D’avino di santa Maria del Pozzo; il contributo di tanti privati; il presidente della CRI di Napoli, dott. Paolo Monorchio e il sindaco di Somma Vesuviana, il dott. Salvatore di Sarno per la loro premurosa presenza ma soprattutto grazie al fattivo impegno dei volontari della sede tutta che con professionalità e competenza mettono a disposizione il loro tempo, la loro passione per essere sempre parte attiva di quell'”Italia che aiuta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche