martedì 27 Luglio 2021
HomeAppuntamentiIn uscita “Ogni Giorno”, il primo Singolo di Shara

In uscita “Ogni Giorno”, il primo Singolo di Shara

Chiara Del Giudice in Arte Shara si propone nel panorama della Musica Italiana presentando il suo primo singolo scritto da lei e musicato dal m° Giuseppe Iadonisi. Il suo percorso musicale parte da giovanissima con partecipazioni a numerosi concorsi canori sia nella sua zona che in ambito regionale, per poi passare agli impegnativi prosceni nazionali.

All’epoca Chiara, benché di giovane età, ha sempre sbalordito chi l’ascoltava per la sua profonda qualità vocale. Oggi inizia un nuovo percorso con questo suo primo brano dal titolo “Ogni Giorno”, firmando il suo primo contratto discografico con la “Carmine Nappi Project” che si occuperà della promozione e distribuzione del pezzo, partito ufficialmente il 25 luglio da “Radio Star 2000”, emittente ufficiale del Vallo di Lauro che trasmette da Quindici in provincia di Avellino.

Il 4 agosto scorso, quindi, vi è stato il platonico taglio del nastro in esclusiva radiofonica, con immediata distribuzione digitale nei migliori digital Store del mondo.

Invece il video ufficiale del brano uscirà il prossimo 12 Agosto e per fine mese sarà trasmesso dalle principali radio italiane, iniziando dall’emittente “ Studio Uno Abruzzo”, radio ufficiale dell’artista.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti