SOMMA VESUVIANA. La Procura di Nola ha avviato un’inchiesta sui lavori che si stanno effettuando al campanile della chiesa di San Domenico a Somma Vesuviana.
Voci riguardanti le indagini circolavano da tempo, ora però prendono concretezza con la “visita” fatta dai carabinieri della Stazione di Somma al municipio. Visita avvenuta martedì, i militari (agli ordini del maresciallo Raimondo Semprevivo) si sono recati a Palazzo Torino e diretti nell’ufficio lavori Pubblici dove, con richiesta esplicita della magistratura, hanno acquisito gli atti inerenti la gara d’appalto per l’assegnazione delle opere di ristrutturazione del campanile, della strada e di parte del complesso che si trova in via Cecere. Lavori consegnati nel maggio 2015, avviati a luglio e ora ancora in corso. L’opera è finanziata con i fondi FESR 2007-2013 e prevede un esborso di circa un milione e 600mila euro dalla Regione più un cofinanziamento da parte del comune di circa 150mila euro.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.